
29 Dic QUELLO CHE NON TI DICONO DEL NETWORK MARKETING
IL NETWORK MARKETING NON E’ UN MODO PER FARE SOLDI IN FRETTA
Già, perché comunemente i networker vengono etichettati come quelli che ti sfracassano con i loro prodotti e le loro vite super fighe.
Ecco dimenticate questa visione aberrata e distorta del networker.
C’è un’altra realtà, quella molto più professionale dei networker pro.
Donne che hanno colto questa opportunità investendo nella formazione e focalizzando le proprie competenze per creare un business concreto.
Digital e social marketing, pianificazione, brand strategy e un accurato studio del prodotto sono quattro dei punti sui quali un professionista struttura il proprio lavoro.
Mi piace parlare in modo semplice ed essere chiara e sintetica perché vorrei capiste che il network marketing è una delle possibilità che ti permettere di crescere professionalmente {e da questo monetizzare il tuo business, ma questo penso sia sottinteso}
Ovviamente con impegno, costanza e una visione di ciò che vorresti diventare.
Ho iniziato a lavorare nel digitale nel 2014, quando è nata mia figlia. Ad oggi ho un brand di artigianato che mi permette di vendere attraverso il mio e-commerce i prodotti che realizzo. Ho deciso di investire le mie competenze e la mia esperienza nel network marketing perché ho visto il grande potenziale che ha questo lavoro.
E tutto questo mi ha permesso di gestire la cosa più importante per me: i miei figli.
Se ti ho chiarito il concetto di networker lasciami un commento. Tu che ne pensi?
No Comments