MADLEEN MAMAPERO’

Motivo le donne a coltivare il proprio benessere e le aiuto a creare un’attività digitale dinamica e personale. Entra nel mio team o seguimi qui:

QUELLO CHE NON TI DICONO DEL NETWORK MARKETING

IL NETWORK MARKETING NON E’ UN MODO PER FARE SOLDI IN FRETTA 

Già, perché comunemente i networker vengono etichettati come quelli che ti sfracassano con i loro prodotti e le loro vite super fighe.

Ecco dimenticate questa visione aberrata e distorta del networker.
C’è un’altra realtà, quella molto più professionale dei networker pro.

Donne che hanno colto questa opportunità investendo nella formazione e focalizzando le proprie competenze per creare un business concreto.

Digital e social marketing, pianificazione, brand strategy e un accurato studio del prodotto sono quattro dei punti sui quali un professionista struttura il proprio lavoro.

Mi piace parlare in modo semplice ed essere chiara e sintetica perché vorrei capiste che il network marketing è una delle possibilità che ti permettere di crescere professionalmente {e da questo monetizzare il tuo business, ma questo penso sia sottinteso}

Ovviamente con impegno, costanza e una visione di ciò che vorresti diventare.

Ho iniziato a lavorare nel digitale nel 2014, quando è nata mia figlia. Ad oggi ho un brand di artigianato che mi permette di vendere attraverso il mio e-commerce i prodotti che realizzo. Ho deciso di investire le mie competenze e la mia esperienza nel network marketing perché ho visto il grande potenziale che ha questo lavoro.

E tutto questo mi ha permesso di gestire la cosa più importante per me: i miei figli.

Se ti ho chiarito il concetto di networker lasciami un commento. Tu che ne pensi?

No Comments

Post A Comment