MADLEEN MAMAPERO’

Motivo le donne a coltivare il proprio benessere e le aiuto a creare un’attività digitale dinamica e personale. Entra nel mio team o seguimi qui:

LAVORARE NEL DIGITALE

Lavorare con i social, essere networker o promuovere il proprio brand attraverso il digitale.  A volte esistono accezioni negative e pregiudizi.
Ora che sto sperimentando entrambe le modalità mi rendo conto di quanto siano solo diversi modi per proporre un prodotto. Certo, l’artigianato è molto più poetico perché è creatività e manualità. Il networker è un professionista che vende sè stesso. Più che soffermarti su cosa io sposterei l’attenzione su chi e come.

Quando scegli di acquistare un prodotto, scegli di fidarti, scegli il brand o la persona che cattura la tua attenzione. Sono una mamma che ha creato il suo business on line con Mamaperò. Non mi considero una donna in carriera solo una persona che ha trovato il suo posto nel mondo. Si cresce e si fanno nuove scelte consapevoli. Avere la possibilità di essere indipendenti lavorando da casa e gestendo i figli è la cosa a cui ho sempre tenuto di più.

Ma attenzione! Quando scegli devi farlo con consapevolezza. Quindi informati e valuta. Scegli, come ho fatto io, seguendo una persona fidata e preparata {che lavorava già all’interno}. Non pensavo potesse essere così motivante lavorare in un team femminile di donne che si supportano. La formazione è importante ma anche il rapporto umano.

Ringrazio di non aver fatto vincere lo scetticismo e di essermi messa in gioco. Adesso ti posso dire che sono felice della scelta fatta. La strada è in salita ma se c’è entusiasmo hai già vinto!

E tu ci hai mai pensato? Cos’hai da perdere? Provaci! O almeno informati! Oppure scrivimi se ti interessa saperne di più.

No Comments

Post A Comment