Renditi riconoscibile con una comunicazione visiva in grado di catturare l’attenzione dei tuoi potenziali clienti.

Sono Madleen, Visual Designer e Official Canva Creator e aiuto piccoli business a valorizzare il loro Personal Brand. 

 

Rimaniamo in contatto qui:

Brand Designer per piccoli business al femminile

Progetto e creo la tua identità visiva per aiutarti a comunicare e a valorizzare il tuo personal brand, attraverso un’immagine riconoscibile che sprigioni la tua energia.

Diventa l’energia che vuoi attrarre

Ho ripetuto a me stessa questa frase ogni giorno da quando è iniziato il mio viaggio come freelance. L’ho fatto tutte le volte in cui mi sembrava di non riuscire a esprimermi, a comunicare la mia essenza, a raccontare agli altri chi fossi e cosa potessi offrire al mondo.

Per questo, oggi, io lo dico a te: diventa energia

Le persone, prima di scegliere un servizio o un prodotto, scelgono il tuo brand, i tuoi valori, il modo in cui le fai sentire e come ti percepiscono.

Tutto dipende dalle vibrazioni che emani, da quell’energia che sprigioni e che si trasforma in un messaggio chiaro per le persone che ti scelgono.

Perchè scegliermi?

 

Ho più di 12 anni di esperienza nel campo della comunicazione, diversificato tra case editrici e aziende di moda. Il mio ultimo impiego come Art Director (durato 7 anni) mi ha permesso di crescere a livello professionale e soprattutto di collaborare con grandi partner:

 

DISNEY . WARNER BROS . MTV . COCA COLA 
 

E di realizzare progetti e creatività per le più famose case editrici italiane arricchendo il mio know how e le mie skills.

 

VOGUE . VANITY FAIR . FLAIR . GLAMOUR
 
1

personal brand

2

GRANDi passioni

10

ANNI NEL DIGITALE

20

ANNI DI ESPERIENZA

Qualcosa di più su di me

Sono mamma di due bimbi e sono una Cancer Survivor.
Mamaperò simboleggia le mie due passioni: l'artigianato e la comunicazione visiva.

Da dove nasce
il nome Mamaperò?

Il nome Mamaperò nasce dal mio nipotino (ben 9 anni fa) il quale ripeteva sempre: ‘Ma… Ma… però’ La sonorità di questo errore grammaticale (congiunzione avversativa) e la presenza della parola ‘mama l’ha resa adatta al target al quale mi volevo rivolgere: mamme come me.