MADLEEN MAMAPERO’

Motivo le donne a coltivare il proprio benessere e le aiuto a creare un’attività digitale dinamica e personale. Entra nel mio team o seguimi qui:

Mi chiamo Madleen, ho 39 anni. Mi definisco artigiana networker perchè ho unito due professioni. Lavoro nel digitale e sono mamma di due.

Dopo aver lavorato per 12 anni nel campo della comunicazione ho deciso di creare il mio brand digitale, Mamaperò.

 

Nel 2020 ho deciso di migliorare nuovamente la qualità della mia vita.

Questo mi ha spinto a scegliere di collaborare con un’azienda giovane e dinamica, leader nel settore del benessere.

 

HO DECISO DI METTERMI IN GIOCO PERCHÈ SONO UNA PERSONA CHE HA VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE E L’IDEA DI POTER FORMARE UN MIO TEAM HA FATTO IN MODO CHE SCEGLIESSI QUEST’OPPORTUNITÀ SENZA ESITAZIONi.
20

ANNI DI ESPERIENZA

1

personal brand

7

ANNI NEL DIGITALE

2

GRANDi passioni

LA MIA ATTIVITA’ DA NETWORKER

COSA MI HA SPINTO AD ACCOGLIERE L’OPPORTUNITÀ DEL NETWORK MARKETING?

 

Quest’attività mi ha permesso di interagire con donne e mamme che hanno capito il grande potenziale di un lavoro online.

 

E’ una scelta sfidante che, con impegno e costanza, ti farà crescere a livello professionale ma anche a livello personale ed economico.
 

Non ti prometto nulla. Il risultato dipende da quanto è grande la tua voglia di cambiamento, ma posso dirti che sarò al tuo fianco per supportarti e formarti. 

IL MIO LABORATORIO ARTIGIANALE

 

Nel mio micro-lab racconto storie di trasformazione e dipingo ricordi su tessuto. Realizzo coordinati per la famiglia dalle grafiche minimal, body nascita e T-shirt per compleanni speciali.  

 

Il nome MAMAPERO’ nasce dal mio nipotino (ben 7 anni fa) il quale ripeteva sempre: ‘Ma … ma… però’

 

La sonorità di questo errore grammaticale [congiunzione avversativa] e la presenza della parola ‘mama‘ l’ha resa adatta al pubblico al quale mi volevo rivolgere: le mamme

 

CLICCA QUI PER ANDARE ALLO SHOP DEL MIO BRAND