Mamaperò | About Me
15342
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15342,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

chi sono e cosa faccio

Mi chiamo Madleen, ma tutti mi conoscono come Mamaperò. Sono una grafica appassionata di design che realizza idee regalo dipinte a mano per neonati e bambini.

Lavoro ogni giorno nel Mamaperò lab occupandomi di Brand Identity aiutando piccole attività in start-up, mamme e libere professioniste a creare la propria immagine coordinata e a ideare progetti creativi per chi, come me, non vuole smettere di sognare.

HANDMADE0%
BRAND IDENTITY0%
GRAPHIC DESIGN0%
MUMPRENEUR0%

cosa dicono i clienti

com’è cominciato tutto

Tutto è nato per gioco durante un viaggio. Dopo aver lavorato tanti anni come grafica nei più disparati settori, non ho resistito alla tentazione di creare per una volta qualcosa di mio che rispecchiasse l’unicità del mio stile. Mamaperò è un progetto che ha preso vita tra alti e bassi, lunghe ore davanti al computer e tanti esperimenti. La dipendenza da Pinterest mi ha aiutato a creare questo mondo dedicato ai più piccoli, fatto di colori pastello e di adorabili oggetti grafici.

80%

Articoli Dipinti

49%

Fotografie Scattate

77%

Tazze di Caffè

97%

Idee da Realizzare

208

Articoli Dipinti

520

Fotografie Scattate

180

Tazze di Caffè

145

Idee da Realizzare

Ti parlo di me

Madleen Colombo

Founder & Graphic Designer

Nel 2002 ho iniziato a lavorare come Graphic Designer dopo essermi diplomata in Graphic & Visual Communication.  Da allora non ho mai smesso di progettare e reinventare mondi sempre diversi.

Nel 2014 ho fatto il “grande passo” e ho deciso di dare vita a questo progetto che unisce la passione per l’handmade alla mia professione di grafica.  Una passione che è diventata il mio essere.

James Mcaloy

Director

Rober Browney

Designer

Taylor Smith

Assistant