Mamaperò | Di cambiamenti scintillanti
16149
post-template-default,single,single-post,postid-16149,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Di cambiamenti scintillanti

Non c’è nulla di immutabile, tranne l’esigenza di cambiare.
{Eraclito}

Tra tutte le cose che vorrei dirvi e che sono successe in questi mesi di assenza dal blog, c’è una cosa che più mi sta a cuore.

Parla di questo brand che ho creato insieme a voi, attraverso persorsi difficili e faticosi, salite e discese.

All’inizio dell’anno mi sono imposta di pianificare il mio 2018 e di chiedere a me stessa, in totale trasparenza, cosa avrei voluto realizzare e soprattutto come.

Ero arrivata ad un punto ‘morto’; non nel vero senso della parola ma dal fatto che per portare questo brand ad essere qualcosa di più strutturato e dinamico, avrei dovuto cambiare la mia visione generale.

 

L’esigenza di cambiare, come cita Eraclito, è necessaria quando senti che hai bisogno del cambiamento per rafforzare e far risplendere ciò che hai creato.

Ho rimuginato molto e mi sono fatta una serie infinita di domande (cambierà l’apprezzamento per il mio brand? penseranno che voglia vincere facile? andranno altrove? perderò le clienti? ma sarà poi giusto? forse ci sono altre strade?) poi però ho capito che dovevo scegliere:

RIMANERE nel loop pre-ordine, bozza, conferma, realizzazione, spedizione e di nuovo pre-ordine,bozza, conferma, realizzazione, spedizione

oppure

INSERIRE una serie di illustrazioni STAMPATE ad un prezzo più accessibile ovviando a parte delle richieste.

Ho scelto la seconda strada e questo mi porta ad avere più respiro per pianificare e sopratutto CREARE NUOVE PROPOSTE e nuovi contenuti. In questo nuovo anno non voglio lasciare più nulla al caso ma voglio essere come un vulcano. Piena di energia, di nuove idee e contenuti e per farlo ho la necessità di utilizzare altre tecniche per la realizzazione delle mie creazioni.

Un brand ha bisogno di essere nutrito ogni giorno e coccolato, così come voglio fare con voi sempre di più e sempre meglio.

Il 2018 per me vuole essere l’anno dove portare me stessa a lavorare in maniera scintillante (sparkle) e luminosa (shine). E questo scintillio lo voglio riflettere anche sulla mia vita privata. Volermi più bene e concedere a me stessa dei momenti ‘off’ per ricaricare le pile.

Per questo la parola guida dell’anno che ho scelto sarà #sparkleandshine

Sono orgogliosa di tutto ciò che ho realizzato ma voglio fare di più, perfezionare tutto ciò che fino a ieri scricchiolava e investire sul mio piccolo biz.

La novità più importante sono le T-shirt stampate ma insieme a questa volevo condividere la gioia di collaborare con due persone che hanno creduto in me e che con me credono nel lavoro fatto a mano.

Sono due Donne e Mamme (la lettera maiuscola è voluta) con cui sto già lavorando e con le quali vorrò festeggiare i tanti piccoli traguardi che raggiungeremo in questo percorso insieme.

Una di loro è Paola che mi sta dando una mano nella gestione degli ordini e l’altra è Cristina che con me vive ogni giorno le disavventure e le soddisfazioni del fatto a mano. Cristina è l’ideatrice del brand MyCrey, ma vorrei parlarvi di questa splendida collaborazione nel prossimo post per non svelarvi troppo ora.

Voi però, se siete curiose, potete venire a trovarci il domenica 18 febbraio a Seveso (MB) da Italian Style Factory dove presenteremo le nuove collezioni e potrete acquistare le proposte per la festa del papà.

ITALIAN STYLE FACTORY . PIAZZA IV NOVEMBRE 11 . SEVESO . ORE 16.00

Vi aspetto e se volete esprimere la vostra opinione scrivetemi nei commenti.

1Comment
  • Cristina
    Posted at 09:22h, 02 febbraio Rispondi

    Infinitamente vero e sincero come sei tu…. Una Donna determinata, testarda, incasinata, un po’ folle;ma con la voglia di andare avanti!❤️

Post A Comment