Mamaperò | Perchè ho deciso di rallentare
15934
post-template-default,single,single-post,postid-15934,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Perchè ho deciso di rallentare

Chi mi segue sui social probabilmente saprà già che a fine anno nel Mamaperò lab arriverà un nuovo componente che io chiamo ‘Il piccolo principe’. Questo non significa che il mio lavoro si fermerà, ma ho consciamente realizzato che dovrò rallentare ritmi e produzione per dedicarmi all’altro grande amore della mia vita: la mia famiglia.

Sarà un momento di profonde riflessioni dove godrò di istanti preziosi e silenzi interrotti da pianti, come tante grandi mumpreneur hanno già fatto e stanno facendo.

La loro energia mi fa pensare che non devo avere paura del cambiamento ma avere fiducia in esso. Sono convinta che questo momento sarà di grande aiuto per il mio micro-business.

Ciò che mi verrà messo davanti agli occhi non farà parte del ‘vivere’ il momento ma sarà come annullarsi per rinascere in un insieme che è profonda coscienza di ciò che sono.

Ciò che accade e ciò che accadrà sarà per me. Non per nulla la nascita di Beatrice (la mia grande nanetta – 3 anni) ha sprigionato il grande desiderio di creare un brand dedicato ai bambini. 

Sono molto curiosa, chissà cosa mi riserverà questa nuova nascita e rinascita.

COSA CAMBIERA’ AL LATO PRATICO?

Fondamentalmente quasi nulla (ci spero). Continuerò a rispondere alle vostre richieste ma dovrò, per un piccolo periodo, fermare in parte le personalizzazioni e gli ordini (almeno fino a quando non nascerà il principino). Manterrò la possibilità di personalizzare le illustrazioni che trovate sullo shop Etsy e sui social con:

  • nome del bimbo/a
  • colore della scritta o elemento grafico

Dovrò necessariamente, come vi dicevo, prendere un vero e proprio periodo di pausa preventivo per evitare di trovarmi in sala parto a chiudere gli ordini in lavorazione. Ho deciso che prenderò ordini fino al 25 novembre, dopodichè le richieste via mail verranno messe in lavorazione da gennaio.

So che mi capite, alla fine non decidiamo noi mamme quando è il momento giusto per venire al mondo e questa è sicuramente la grande magia della vita.

Per quanto invece riguarda i tempi di produzione, diventeranno di circa 15/18 giorni; questo per consentirmi di affrontare ogni tipo di imprevisto senza ansia e di consegnarvi un prodotto che sia rifinito con cura. Per cui se avete l’intenzione di ordinare un articolo dipinto a mano vi prego di contattarmi per tempo.

Potrete, come già state facendo ora, scrivermi alla mail per qualsiasi dubbio o informazione riguardante i prodotti che volete acquistare o regalare.

E poi sui canali social, specialmente Instagram, potrete vivere con me questo cambiamento. Per la prima volta avrò anche un modello a cui far indossare le mie creazioni, quindi io vi consiglio di non perdervi nulla di questa grande avventura!!

Ci vediamo su Instagram? Qui il link:

@MAMAPERO_DESIGN 

No Comments

Post A Comment