Mamaperò | Il nuovo sito di Mamaperò
il nuovo sito di Mamaperò - Graphic & Handmade Lab
mamapero, cpiub, graphic design, handmade, project, illustration, graphic design studio
15909
post-template-default,single,single-post,postid-15909,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Un nuovo sito, un nuovo inizio

Mettere on-line il nuovo sito non è stata solo una presa di coscienza del fatto che Mamaperò doveva necessariamente diventare un progetto molto più completo e definito, ma è stata una vera propria full immersion in una serie di contenuti e servizi che vorrei pian piano poter integrare alla proposta che oggi vi offro attraverso i social.

Per me è stato faticoso dover lavorare con WordPress e questo lavoraccio è ancora all’inizio. Conto nelle prossime settimane di implementare le varie sezioni con altri contenuti. Il viaggio con WordPress è appena iniziato ma ho già adocchiato alcuni post interessanti su C+B  che fanno al caso mio.

mamapero-new-site-2016

Il nuovo sito presenta Mamaperò come Graphic & Handmade Lab, cioè come un laboratorio di idee creative dipinte a mano ma anche come studio grafico che offre servizi per le attività in start-up o piccoli business. Credo che questo sia il primo step per trasformare questo progetto in un’attività che sia decisamente più professionale.

La novità più importante è la gallery in home page; qui potete trovare alcuni dei progetti grafici che ho seguito durante la mia esperienza come graphic designer. Mi è piaciuta da subito l’idea di farvi conoscere chi ero e cosa facevo prima che Mamaperò nascesse. Questo post l’ho scritto anche per spiegarvi questa doppia unione tra handmade e grafica, unione nata per offrirvi diversi servizi a partire da illustrazioni personalizzate, brand image e progetti di grafica.

mamapero-site-gallery-2016

Non è ancora completo come mi piacerebbe fosse, ma ho preferito metterlo on-line perchè volevo rendervi partecipe di questa nuova avventura. Fatevi un giro e rimanete sintonizzati sui canali social perchè a breve verrà aggiornato con nuovi argomenti e nuove foto! Non vi dico altro … intanto buona navigazione.

www.mamapero.it

No Comments

Post A Comment