Mamaperò | She believed she could …
15535
post-template-default,single,single-post,postid-15535,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

She believed she could …

Tutte le volte che mi impongo di aggiornare il blog, finisce puntualmente che mi trovo davanti al foglio bianco e mi dico: ‘Ok cosa scrivo? Di cosa parlo?’

In realtà di cose da dire ne avrei, non so se serve più a me o a voi che leggete. Di certo è stato un periodo così intenso che a ripensarci dovrei star ore e ore a scrivere, ma non voglio tediarvi.

Il tempo è stato tiranno in questi primi mesi dell’anno e ho dovuto scegliere e scendere a compromessi. Sono sempre stata una persona che voleva fare tanto, la tipica persona che vorrebbe i giorni di 48 ore!!

Dunque per me è stato difficile realizzare che non avrei potuto fare tutto. Se ancora non ti sei stancata di leggere questo post, beh allora vorrai sapere cosa farò nei prossimi mesi.

E’ terminato da poco il corso avanzato ‘Colibrì Academy’ e mi è servito per capire che devo lavorare veramente sodo per portare questo progetto a risplendere. Il mio volo è appena iniziato e con me altre fantastiche colibrine hanno deciso di credere in sé stesse fino in fondo. Anna, Rita e Francesca sono state delle coach fantastiche e hanno saputo trasmetterci la passione e la grinta con la quale ogni giorno affrontare una nuova sfida. Le adoro ancora di più dopo averle potute conoscere meglio.

E dunque come hanno tante artiste e crafters, anche io ho deciso di compiere il grande passo: ho lasciato il mio lavoro in ufficio per dedicarmi esclusivamente a Mamaperò.

Quando quello che hai dentro non riesci più a trattenerlo, beh ragazza … è il momento che giochi la tua carta perché sarà quella vincente!!

Non me la voglio auto-gufare (sia mai) ma, dopo aver aperto partita iva, ho capito che solo un piccolo passo mi divideva dal tornar a fare il mio adorato lavoro: la graphic designer.

Perciò preparatevi perché da giugno ci saranno grossi cambiamenti, nella mia testa che già fuma sono già in atto una serie di importanti rinnovamenti.

Il primo tra tutti è che Mamaperò diventerà uno studio grafico oltre che al laboratorio handmade che già conoscete attraverso i vari social.

Non mi resta a questo punto che farmi augurare un in bocca al lupo gigante!

Io intanto incrocio le dita e mi metto a lavoro!!

Ci rivediamo presto, presto!! Dajeee tutta!!

Se anche tu ti sei incuriosita, questo è il link per iscriverti al nuovo corso Colibrì Academy

http://www.colibri-academy.it/

E questo invece il mio shop se ti va di curiosare e scoprire cosa faccio e chi è Mamapero

https://www.etsy.com/it/shop/Mamapero

No Comments

Post A Comment